OnePlus 8T questa la data dell’annuncio ufficiale?

Tommaso Lenci
19 Set 2020

Rumors recenti hanno svelato la presunta data in cui verrà presentato al grande pubblico il prossimo OnePLus 8T: ecco quello che è trapelato.

OnePlus 8T data annuncio svelata

E sicuro che OnePlus presenterà a breve la variante T del suo attuale smartphone OnePlus 8, una versione che come da tradizione non sarà rivoluzionaria ma apporterà alcuni miglioramenti tecnici.

OnePlus 8T: questa è la presunta data ufficiale dell’annuncio

Oggi un informatore, da ritenersi attendibile, Ishan Agarwal  ha affermato che il prossimo OnePlus 8T sarà presentato dall’azienda asiatica in data 14 ottobre 2020.

L’OnePlus 8T sarà presentato online come è avvenuto con l’OnePlus Nord, e molto probabilmente sarà immediatamente acquistabile online con alcune promozioni sul sito ufficiale.

Questa notizia conferma di fatto precedenti rumors che affermavano che OnePlus non presenterà una versione T del modello 8 Pro ma si limiterà al modello 8 standard.

Alcuni dettagli tecnici del modello 8T

Da quello che sappiamo l’8T dovrebbe arrivare con un display AMOLED da 6.55 pollici di diagonale con la nuova frequenza di aggiornamento aumentata a 120Hz.

Il display avrà un forellino, in alto a sinistra pare, nel quale sarà ospitata la fotocamera per selfie con sensore da 32MP.

Al suo interno l’OnePlus 8T avrà il chipset Snapdragon 865 (non Plus?) abbinato a 8-12GB di ram e fino a 256GB di memoria interna.

Tra i possibili cambiamenti rispetto al modello 8, troviamo una fotocamera macro aggiornata a 5MP e un addizionale sensore di profondità da 2MP.

Il resto del comparto fotografico dovrebbe essere identico al modello OnepLus 8.

Un altro cambiamento, ma questa volta decisamente più importante, è la presenza di una ricarica rapida più veloce da 65W via cavo (OnePlus 8 ha la tecnologia 30W).

La batteria interna sarà da 4500 mAh.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione