L’OnePlus 8T sta ricevendo un nuovo aggiornamento firmware che porta la versione software alla OxygenOS 11.0.3.4: ecco le principali novità in arrivo.
A distanza di appena una settimana dal rilascio della OxygenOS 11.0.2.3, oggi OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il suo modello 8T.
Da quello che sappiamo infatti l’OnePlus 8T sta iniziando a ricevere l’aggiornamento OxygenOS 11.0.3.4 basato ovviamente sul sistema operativo Android 11.
L’aggiornamento in questione è stato rilasciato su un numero ristretto di dispositivi, quindi potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che tutti gli utenti possessori di un 8T ricevano la notifica automatica.
La OxygenOS 11.0.3.4 sembra avere lo scopo principale di ottimizzare e risolvere alcuni bugs riscontrati nella versione precedente: di fatto non ci sono novità dal punto di vista delle funzionalità.
Questo è il change-log ufficiale (tradotto) del nuovo aggiornamento di inizio novembre 2020 per l’OnePLus 8T:
Se possedete un OnePlus 8T e non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare manualmente in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Prima di aggiornare ricordatevi di effettuare un eventuale backup dei dati più importanti salvati sullo smartphone, e di iniziare la procedura di installazione solo se la batteria ha un’autonomia pari o superiore al 50%.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.