L’OnePlus 8T sta iniziando a ricevere l’aggiornamento firmware con la nuova versione software OxygenOS 11.0.6.7/8 basata su Android 11: ecco le principali novità.
A pochi giorni dalla fine del 2020, alcuni feeback affermano che è disponibile al download tramite la modalità OTA (over the air) un nuovo aggiornamento per l’OnePlus 8T.
Aggiornamento del 7 gennaio 2021: OnePlus ha rilasciato un hot fix con la versione OxygenOS 11.0.6.8 che risolve un “problema per cui il lettore multimediale poteva mettersi in pausa in modo anomalo”.
Fine aggiornamento del 7 gennaio 2021
Più nello specifico è disponibile la nuova versione software OxygenOS 11.0.6.7 basata sul sistema operativo Android 11.
L’aggiornamento ha un peso di circa 541 megabyte, contiene nuove patch di sicurezza, ottimizzazioni varie e una nuova funzionalità per la tastiera.
Come di consuetudine da parte di OnePLus, l’aggiornamento si sta diffondendo a livello internazionale in modo graduale quindi potrebbero volerci ancora diversi giorni prima che tutti i dispositivi ottengano la notifica automatica.
Vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Ricevuta la notifica di aggiornamento, prima di aggiornare sarebbe meglio effettuare un eventuale backup dei dati più importanti salvati sullo smartphone.
Ricordatevi anche di iniziare la procedura di installazione solamente se il vostro 8T abbia a disposizione almeno il 50% di carica della batteria.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.