OnePlus 8T: video pubblicitari ufficiali svelano la data dell’evento

Tommaso Lenci
21 Set 2020

Ecco la data ufficiale dell’evento nel quale sarà presentato ufficialmente il prossimo OnePLus 8T: il video pubblicitari hanno come testimone Robert Downey Jr.

OnePlus 8T data annuncio svelata

Giusto ieri vi avevamo informato di alcuni rumors che riguardavano la presenta data di annuncio ufficiale del prossimo smartphone OnePlus 8T.

OnePlus 8T un video pubblicitario ufficiale conferma la data dell’annuncio!

Oggi grazie ad alcuni video pubblicitari prodotti direttamente dall’azienda asiatica, vi conformiamo che effettivamente il nuovo modello 8T sarà presentato in data 14 ottobre 2020.

Per essere precisi l’evento sarà trasmesso online a partire dalla ore 16.00 italiane.

Come vi avevamo già detto è ormai quasi certo che quest’anno non ci sarà una variante T della versione Pro dell’attuale OnePlus 8, ma sarà presentata solo un dispositivo: l’8T.

Un altro video pubblicitario, con testimonial Robert Downey Jr, conferma che l’OnePlus 8T avrà effettivamente un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz.

I due video pubblicitari non ci fanno capire altro solo lo slogan del nuovo telefono:”Ultra Stops at Nothing“.

Dai precedenti rumors vi possiamo comunque ricordare che la prossima versione 8T utilizzerà probabilmente un display Amoled da 6.55 pollici con forellino (fotocamera anteriore da 32MP), chipset Snapdragon 865, 8-12GB di ram, fino a 256GB di rom.

E’ previsto un quadruplo sensore sulla scocca posteriore: principale da 48MP (la stessa di OnePlus 8), grandangolare da 16Mp (sempre uguale al modello 8), e due nuovi sensori:

  • Macro da 5MP;
  • Profondità da 2MP.

Infine si parla di una batteria interna da 4500 mAh che supporterà la ricarica rapida con tecnologia Warp Charge a 65W via cavo.

Lascia la tua opinione