OnePlus 9 5G 12-256GB versione Europa prezzo a 639 euro con coupon (Italia)

Tommaso Lenci
11 Nov 2021

Acquistabile in offerta grazie al coupon di novembre 2021 l’OnePlus 9 5G 12-256GB versione Europa con prezzo a 639 euro spedizione e garanzia 2 anni OnePlus: ecco i dettagli della promo.

OnePlus 9G 5G prezzo coupon in offerta con sconto

Come molti di voi sanno già, l’OnePlus 9 uscirà ufficialmente sul mercato in data 26 aprile 2021, dato che è l’ultimo giorno della prenotazione sul sito ufficiale.

Il modello 8-128GB ha un prezzo di listino in Italia pari a 719 euro, mentre la variante con 12-256GB di memoria ha un prezzo di 819 euro.

Se non conoscete l’OnePlus 9 5G, queste sono le sue principali caratteristiche hardware.

OnePlus 9 5G versione Europa prezzo scontato con il nuovo coupon novembre 2021: i dettagli della promo

Aggiornamento del 11 novembre 2021: Aggiunta la versione Europa con Ricarica Wireless e caricabatteria EU con spedizione e garanzia OnePlus 2 Anni

L’ OnePlus 9 5G versione Europa da 12GB di ram e 256GB di rom, colore Cielo Artico, è acquistabile al prezzo 639,90 euro spedizione inclusa utilizzando il codice coupon NOV21EDAYS e seguendo questo link https://ebay.us/Y65Svf.

Il coupon va applicato nella sezione checkout del sito Ebay Italia, la pagina prima dell’effettivo pagamento, come da esempio per PC Desktop:

Vi ricordo che questo codice coupon ha validità fino al 21 novembre 2021, salvo esaurimento scorte, e bisogna pagare con Carta di credito/debito o PayPal.

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivervi al canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune anche esclusive).

Dettagli su spedizioni, Garanzia, cosa vuol dire smartphone versione globale EU?

Questo OnePlus 9 viene spedito da magazzino Italia con consegna tramite corriere in 2-3 giorni lavorativi (controllate sempre la data di consegna stimata)

Lo smartphone gode di 2 anni di garanzia ufficiale da parte di OnePlus o garanzia Italia 2 anni da rivenditore: potete fare quindi richiesta di supporto direttamente anche sul sito ufficiale europeo/Italia.

Inoltre ci sono 30 giorni per il rimborso, il venditore paga le spese di restituzione.

Gli OnePlus 9 5G Europa venduti hanno rom ufficiale Europa, ovvero supportano il multilingua (italiano compreso), hanno i servizi e le applicazioni Google già installate, ricevono gli aggiornamenti OTA ufficiali, hanno la banda 20 LTE 4G e le bande 5G compatibili con quelle utilizzate in Italia.

Inoltre supportano la ricarica wireless e hanno il caricabatteria Europeo.

Lascia la tua opinione