OnePlus 9 e 9 Pro immagini render 3D svelano il design definitivo?

Tommaso Lenci
30 Nov 2020

Questo potrebbe esser il design definitivo dei futuri OnePlus 9 e 9 Pro che dovrebbero fare capolino sul mercato ad inizio marzo 2021: ecco le immagini render 3D.

OnePlus 9 Pro design render 3D top

Non molto tempo fa vi avevamo mostrati i primissimi render dell’OnePlus 9, con una qualità e un dettaglio però non particolarmente elevati.

Gamma OnePlus 9: queste le immagini renderd 3D che ne svelerebbero il design

Oggi sul web sono stati individuati una serie di immagini render 3D sviluppati da LetsGoDigital and Concept Creator che dovrebbero rappresentare il design forse definitivo del prossimo OnePlus 9 Pro.

OnePlus 9 Pro le immagini render 3d: questo il design?

Il design si basa sui rumors provenienti dalla Cina, e quindi non c’è ancora nulla di ufficiale.

Tra le novità rispetto alla versione 8 Pro, si può notare che nel modulo fotografico principale sulla scocca posteriore ci sono anche due piccoli obbiettivi fotografici.

Sicuramente nel modulo fotografico troviamo un sensore principale, un grandangolare e un teleobbiettivo, ma il quarto sensore fotografico potrebbe essere una novità perché non dovrebbe essere il sensore IR.

Le immagini render 3D dell’OnePlus 9 Pro mostrano anche un display frontale curvo, con bordi più curvi e pronunciati rispetto all’OnePlus 8 Pro.

Il display dovrebbe avere una dimensione di 6,7 pollici e forse, ma non è certo, avere una frequenza di aggiornamento a 144Hz.

Lato audio si prevede l’implementazione di altoparlanti stereo potenziati con supporto Dolby Atmos.

OnePlus 9 immagini render 3D e colori disponibili

Per quanto riguarda invece l’OnePlus 9, le immagini render 3D sono state diffuse dall’informatore Waqar Khan.

Queste immagini evidenziano che il modello non Pro avrà un display piatto con il classico forellino per la fotocamera anteriore.

Sulla scocca posteriore verranno implementati 3 sensori fotografici.

Secondo l’informatore i colori disponibili saranno almeno quattro: verde glaciale, blu marino, nero e grigio argentato.

Sicuramente i nuovi OnePlus 9 e 9 Pro utilizzeranno il chipset Snapdragon 875 e avranno a disposizione almeno 8GB di ram e 128GB di memoria interna.

Si prevede l’utilizzo poi del nuovo sistema di ricarica rapido a 65W già implementato sull’OnePlus 8T.

Mancano ancora alcuni mesi al debutto ufficiale di entrambi gli smartphone, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione