Nuovi rumors svelano quali saranno alcune delle differenze e somiglianze tra i prossimi OnePlus 9 e 9 Pro che saranno presentati a marzo 2021: ecco i dettagli.
Oggi tramite la piattaforma di microblogging Weibo un famoso informatore cinese, Digital Chat Station, ha svelato nuovi dettagli su alcune differenze tecniche trai i prossimi OnePlus 9 e 9 Pro.
Secondo quanto affermato dall’informatore, la variante 9 Pro utilizzerà un display OLED QHD+ da 6.78 pollici di diagonale con bordi curvi.
Invece per quanto riguarda la versione 9 normale, viene confermato il precedente rumor sul fatto che lo smartphone in questione monterà un display OLED piatto da 6.55 pollici con risoluzione FHD+.
Entrambi i display avranno due caratteristiche in comune:
L’OnePlus 9 Pro sarà leggermente più spesso del modello 9: il primo infatti avrà un bordo da 8.5mm, mentre il secondo si fermerà intorno agli 8mm.
Entrambi gli smartphone avranno un peso massimo non superiore ai 200 grammi.
Altri elementi in comune tra i due dispositivi mobili sono il chipset Snapdragon 888, e la potenza della batteria pari a 4500 mAh.
Sappiamo che la variante 9 Pro utilizzerà probabilmente una ricarica rapida via cavo a 65W, e dovrebbe avere pure una ricarica wireless fino a 45W.
Quest’ultima funzionalità sarà presente pure sul modello 9 normale, ma non raggiungerà questa potenza.
Ricordiamo ai nostri lettori che queste informazioni non sono state ancora ufficializzate da parte di OnePlus, quindi di prendere questa notizia con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.