Disponibile il nuovo aggiornamento software OxygenOS 11.2.10.10 per gli OnePlus 9 e 9 Pro: ecco le novità elencate dal change-log ufficiale.
Se possedete un OnePlus 9 o un 9 Pro a breve dovreste iniziare a ricevere un nuovo aggiornamento firmware contenente il nuovo software OxygenOS 11.2.10.10.
La OxygenOS 11.2.10.10 scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air) è un aggiornamento del peso di circa 116 megabyte e si basa sul sistema operativo Android 11.
Si tratta di un aggiornamento che punta quasi del tutto nell’installazione delle più recenti patch di sicurezza rilasciate da Google per il suo sistema operativo mobile.
Il change-log della OxygenOS 11.2.10.10 è infatti abbastanza breve:
L’aggiornamento che è in diffusione da poche ore verrà rilasciato in maniera graduale.
Questo significa che ci potrebbero volere ancora alcuni giorni prima che tutti gli OnePlus 9 e 9 Pro ricevano la notifica di aggiornamento.
Per questo vi consigliamo di controllare anche manualmente la presenza della notifica, entrando nel menù impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di installare il tutto è consigliabile:
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.