Iniziato il rilascio dell’aggiornamento OxygenOS 12 C.62 per gli OnePlus 9 e 9 Pro che contiene le patch di giugno 2022: ecco i dettagli del change-log.
Se possedete un OnePlus 9 e 9 Pro (o ne volete acquistare uno a partire da 569 euro con garanzia ufficiale) vi segnaliamo che l’azienda asiatica ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento.
L’aggiornamento è la OxygenOS 12 C.62, basata ovviamente su Android 12, scaricabile tramite la classica modalità OTA (Over the air).
Al momento sappiamo che la versione in questione è in diffusione in maniera graduale per i modelli commercializzati in India, ma nei prossimi giorni arriverà pure per quelli Globali o venditi in Europa.
Se quindi non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare manualmente nel centro aggiornamenti che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di aggiornare consigliamo di:
Questo è il change-log ufficiale (tradotto) rilasciato dall’azienda cinese:
Come potete vedere pure voi si tratta sostanzialmente di un aggiornamento dedicato alla risoluzione di problemi e al miglioramento generale della sicurezza del dispositivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.