OnePlus 9 Pro avrà una ricarica wireless più veloce dell’OnePlus 8 Pro

Tommaso Lenci
5 Gen 2021

Secondo recenti rumors il prossimo OnePlus 9 Pro avrà una ricarica rapida wireless migliorata rispetto alla generazione OnePlus 8 Pro: ecco i dettagli.

OnePLus 9 pro design nero 2

Sappiamo già da un po’ di tempo, grazie a vari rumors, che la prossima gamma OnePlus 9 probabilmente avrà su entrambi i modelli la ricarica rapida wireless.

Si tratta di un’interessante novità rispetto alla gamma OnePlus 8, dato che solamente il modello 8 Pro gode di questa caratteristica.

OnePlus 9 Pro avrà una ricarica wireless più veloce dell’OnePlus 8 Pro: ecco i dettagli

Oggi nuove informazioni affermano con chiarezza che l’OnePLus 9 Pro utilizzerà un nuovo chipset per la ricarica wireless che lo renderebbe più prestazionale rispetto all’attuale 8 Pro.

Se infatti ad oggi l’OnePlus 8 Pro garantisce una ricarica wireless a 30W, il prossimo 9 Pro dovrebbe arrivare a 45W.

Insieme alla ricarica wireless il modello 9 Pro dovrebbe avere con buone probabilità pure la ricarica wireless inversa, ovvero la possibilità di ricaricare accessori come auricolari wireless, smartwatch e altro.

Ovviamente al ricarica wireless inversa avrà una velocità decisamente più limitata.

Non si sa invece la reale velocità di ricarica wireless del modello 9 standard, dato che probabilmente quest’ultimo non avrà la stessa tecnologia da 45W del modello 9 Pro.

Sfortunatamente al momento per avere maggiori informazioni al riguardo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo.

Infatti i nuovi OnePlus 9 e 9 Pro arriveranno ad inizio marzo 2021, quindi c’è ancora un po’ da aspettare per conoscere tutte le informazioni ufficiali.

Per questo vi preghiamo di prendete tutte queste notizie non ufficiali con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione