OnePlus 9E (Lite) in arrivo con display a 90Hz e Snapdragon 690?

Tommaso Lenci
23 Feb 2021

Secondo recenti rumors l’OnePlus 9E (Lite) utilizzerà un display con frequenza di aggiornamento a 90Hz e chipset Snapdragon 690: altri dettagli.

OnePlus 9 colore grigio argento

Gli informatori di recente hanno rilasciato diverse informazioni sulla prossima gamma OnePlus 9, tanto che ormai la convinzione più accreditata è che saranno presentati tre dispositivi.

Di fatti insieme al modello standard e quello Pro dovrebbe uscire una versione più economica denominata OnePlus 9E o 9 Lite.

OnePlus 9E (Lite) nuovi rumors svelano le sue principali caratteristiche: i dettagli

Secondo recenti voci di corridoio l’OnePlus 9E (lite) dovrebbe utilizzare un display da 6.55 pollici con risoluzione FHD+ (2400 x 1080 pixel) con frequenza di aggiornamento a 90Hz.

Le versioni normali e Pro invece avranno un display con frequenza di aggiornamento massima a 120Hz.

La versione Lite inoltre dovrebbe montare il chipset Snapdragon 690, quindi compatibile con la connettività 5G, ma ovviamente con prestazioni decisamente più basse rispetto gli Snapdragon 888 destinati ai fratelli maggiori.

Al chipset Snapdragon 690 dovrebbero essere affiancati 8GB di ram e 128GB di memoria interna, almeno per la versione base.

Lato multimediale la versione 9E o 9 Lite dovrebbe implementare un sensore principale da 64MP e un sensore ultra-grandangolare da 8MP.

Ci si aspetta infine una batteria interna da 5000 mAh, ma non viene specificata la tecnologia utilizzata per la ricarica rapida.

Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di certo al momento, vi preghiamo i prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione