Secondo recenti rumors OnePlus sta lavorando ad uno smartphone android di fascia medio bassa con prezzo intorno ai 200 dollari americani: i dettagli.
Chi conosce bene il marchio OnePlus sa bene che l’azienda taiwanese ha debuttato come produttore di smartphone con tecnologia di ultima generazione e prezzo di vendita molto aggressivo.
Con il passare degli anni però anche OnePlus ha cominciato a rilasciare dispositivi con prezzi sempre più elevati, tanto da superare quest’anno la fatidica soglia dei 1000 euro per il suo miglior prodotto.
Ma l’azienda asiatica ha già iniziato a rimediare a questo, proponendo il nuovo OnePlus Nord con tecnologia 5G e prezzo a partire da 399 euro in Italia.
Ultime voci di corridoio affermano però che la società taiwanese ha in serbo un altro smartphone, questa volta dedicato alla fascia più modesta del mercato.
Infatti alcuni informatori affermano che un nuovo dispositivo, nome in codice “Clover“, con un prezzo di riferimento intorno ai 200 dollari americani potrebbe arrivare entro fine anno.
Questo smartphone sarà disponibile a livello globale, quindi avrà disponibilità commerciale anche da noi in Italia.
A livello di hardware queste potrebbero essere le specifiche:
Il telefono dovrebbe debuttare sul mercato con Android 10 e interfaccia personalizzata OxygenOS 10.x.
Non sappiamo quanto queste informazioni siano veritiere, per questo vi consigliamo di prenderle con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.