Il comparto fotografico principale dell’OnePlus Nord 2 5G è stato recensito dal sito DxOMark, che di fatto lo incorona come lo smartphone con la migliore fotocamera per il suo segmento di mercato.
Il più recente smartphone di OnePlus dedicato alla fascia media/alta del mercato, il Nord 2 5G è sicuramente un dispositivo equilibrato con caratteristiche e prezzo interessante.
Di recente il sito specializzato DxOMark ha rilasciato la propria recensione sul comparto fotografico di quest’ultimo, classificandolo di fatto tra i migliori per la sua fascia di mercato.
Vi ricordo che l’OnePlus Nord 2 si presenta lato multimediale con:
Per DxOMark l’OnePlus Nord 2 ottiene un punteggio complessivo di 116, posizionandosi allo stesso livello di un Samsung Galaxy S21+, di un Galaxy Note 10+ o un Galaxy S10 5G.
Da sottolineare che per DxOMark il Nord 2 ottiene un punteggio complessivo migliore dell’OnePlus 9 che si ferma a 115 punti (bisogna vedere se comprende gli ultimi aggiornamenti software).
Il Nord 2 ottiene un punteggio specifico negli scatti fotografici di 125 punti, 105 punti nella registrazione video e 43 punti negli zoom: sono valori più che buoni considerato che costa meno di 400 euro per la versione base.
Per quanto riguarda i punti di forza dal punto di vista fotografico del Nord 2, DxOmark elenca queste caratteristiche:
Ovviamente lo smartphone dal punto di vista multimediale presenta anche alcuni difetti:
Se volete leggere la recensione completa vi invitiamo a visitare il sito ufficiale DxOMark.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.