OnePlus Nord 2T 5G certificato: arrivo a breve?

Tommaso Lenci
4 Mag 2022

Certificato il nuovo OnePlus Nord 2T 5G dall’agenzia tailandese NBTC: si pensa che l’arrivo sia ormai imminente. I rumors sulle caratteristiche e disponibilità.

OnePlus Nord 2T 5G immagine rumors

Del prossimo OnePlus Nord 2T 5G se ne è già sentito parlare da diverse settimane sul web, ma oggi abbiamo la certezza dell’effettivo arrivo imminente di quest’ultimo sul mercato.

Infatti lo smartphone è stato certificato dall’agenzia tailandese NBTC che l’ha inserito nel proprio database certificando di fatto il nome commerciale Nord 2T 5G.

OnePlus Nord 2T 5G è stato certificato: ecco cosa sappiamo al momento

Sfortunatamente l’agenzia in questione non elenca nessun dettaglio delle principali caratteristiche dello smartphone.

Da passati rumors sappiamo però che il presunto OnePlus Nord 2T 5G dovrebbe montare il chipset Mediatek Dimensity 1300 abbinato a 8-12GB di ram e 128-256GB di memoria interna.

Lo smartphone utilizzerebbe un display da 6.43 pollici di diagonale con tecnologia Amoled, risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 90Hz.

Lato multimedialità sarebbe presente un sensore principale da 50MP, un grandangolare da 8MP e un sensore monocromatico da 2MP.

La fotocamera anteriore invece utilizzerebbe un sensore da 16MP.

Infine il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo fino a 80W.

Non c’è ancora nessun dettaglio su quando effettivamente l’OnePlus Nord 2T 5G uscirà sul mercato, ma considerata questa certificazione i tempi di attesa non saranno particolarmente lunghi.

Difficile al momento sapere se l’azienda cinese lo presenterà in Europa o se limiterà la commercializzazione dello smartphone solo in specifici mercati asiatici.

Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione