Gli OnePlus Nord 2T e Nord CE 2 Lite stanno ricevendo un nuovo aggiornamento OxygenOS 12 con le patch di giugno 2022: ecco i dettagli.
Se possedete un Nord 2T o un Nord CE 2 Lite dovreste ricevere nei prossimi giorni una notifica di aggiornamento del sistema operativo.
Infatti i due smartphone stanno ricevendo in maniera graduale il nuovo aggiornamento tramite la classica modalità OTA (over the air) basato sulla OxygenOS 12 con Android 12.
Più nello specifico gli OnePlus Nord 2T si stanno aggiornando con la versione OxygenOS 12 A.11, mentre gli OnePlus Nord CE 2 Lite stanno ottenendo la versione OxygenOS 12 A.09.
Entrambe le versioni al momento sono indirizzate verso le varianti vendute in India, ma presto arriverà l’aggiornamento pure i dispositivi Globali e Europa.
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, controllate manualmente in impostazioni->info telefono->aggiornamento.
Quando riceverete la notifica, prima di aggiornare:
Questo è il change-log ufficiale (tradotto):
Questo è invece il change-log per la versione 2 Lite (tradotto):
Come potete vedere i nuovi aggiornamenti si incentrano soprattutto sulle ottimizzazioni e le nuove patch di sicurezza. Non ci sono novità dal punto di vista delle funzionalità.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.