OnePlus Nord 2T in arrivo? Chipset Mediatek e ricarica rapida a 80w

Tommaso Lenci
26 Gen 2022

L’OnePlus Nord 2 avrà probabilmente il suo successore: l’OnePlus Nord 2T. Previsto l’utilizzo di un chipset Mediatek Dimensity e il supporto alla ricarica rapida a 80W.

OnePlus Nord 2T successore OnePlus Nord 2 in arrivo i rumors

I più attenti si ricorderanno bene che l’OnePlus Nord 2 5G è uscito sul mercato a luglio 2021 e secondo recenti rumors potrebbe spuntare il suo successore: la versione Nord 2T.

OnePlus Nord 2T in arrivo: ecco i dettagli trapelati con i recenti rumors

Da quello che è trapelato sul web il prossimo Nord 2T dovrebbe essere una naturale evoluzione dell’attuale modello.

Infatti il chipset Mediatek Dimensity 1200 dell’attuale Nord 2 5G verrebbe sostituito con il Dimensity 1300 nel Nord 2T.

Altra importante novità sarebbe il supporto alla ricarica rapida a ben 80W, soluzione attualmente utilizzata sull’OnePlus 10 Pro.

Le similitudini con il Nord 2 riguarderanno la batteria interna, che dovrebbe rimanere da 4500 mAh, e il display con un unità da 6.43 pollici di diagonale, tecnologia Amoled e frequenza di aggiornamento a 90Hz.

Dovrebbe migliorare il comparto fotografico sull’OnePlus Nord 2T, ma pare che resteranno invariati i megapixel.

Sarebbe previsto infatti un sensore principale da 50MP, un Grandangolare da 8MP e un sensore da 2MP monocromatico.

Non ci sono ancora informazioni precise su quando effettivamente la variante T del Nord 2 5G sarà disponibile al commercio.

Alcuni rumors affermano che lo smartphone potrebbe essere già annunciato entro la fine di febbraio 2022 in India, ma i dettagli sono molto scarsi al momento.

Non ci resta quindi che aspettare future e ufficiali indicazioni in merito.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione