OnePlus Nord 2T in immagini render: ecco il design definitivo?

Tommaso Lenci
8 Apr 2022

Svelate le immagini render del prossimo OnePlus Nord 2T: questo dovrebbe essere il suo design definitivo. Dettagli tecnici basati su rumors.

OnePlus Nord 2T rumors render

Sappiamo che entro la fine di settembre 2022 OnePlus lancerà sul mercato una serie di nuovi smartphone dedicati alla fascia top di gamma, alta e media.

Alcuni di questi smartphone si affiancheranno a quelli già esistenti, altri li sostituiranno nel portafoglio prodotti.

Oggi sul web abbiamo individuato le prime immagini render che mostrano il design del prossimo OnePlus Nord 2T.

Si tratterebbe di fatto di una versione “aggiornata” tipica della serie T dell’attuale Nord 2.

Va però ricordato che sulla carta OnePlus sta lavorando pure all’uscita del Nord 3.

OnePlus Nord 2T immagini render e rumors specifiche hardware

Da quello che possiamo vedere dal punto di vista del design il Nord 2T avrà un forellino per la fotocamera anteriore posizionato in alto a sinistra.

La parte posteriore è quella forse più “Strana” e un po’ antiestetica.

Sarebbe presente infatti un sensore principale (camera più grande) e ulteriori due sensori più piccoli (asimmetrici), affiancati da un doppio Flash LED simmetrico.

Rumors sui dettagli tecnici del Nord 2T

La camera principale dovrebbe avere un sensore da 50MP Sony IMX766 con stabilizzatore ottico dell’immagine, ci sarebbe poi una Ultra Grandangolare da 8MP e un sensore monocromatico da 2MP.

Invece la camera anteriore per selfie dovrebbe utilizzare un sensore da 32MP Sony IMX709.

Il display dovrebbe essere un unità da 6.43 pollici di diagonale, tecnologia Amoled, risoluzione FHD+, frequenza di aggiornamento a 90Hz e supporto HDR10+.

Al suo interno l’OnePlus Nord 2T dovrebbe essere tra i primi smartphone ad utilizzare il nuovo chipset Medietek Dimensity 1300 abbinato a 8-12GB di ram e fino a 256GB di memoria interna UFS 3.1.

Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo fino a 80W, la stessa tecnologia del OnePlus 10 Pro.

Come sistema operativo è previsto Android 12 con interfaccia personalizzata OxygenOS 12.1.

Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: immagini

Lascia la tua opinione