OnePlus Nord 2T si mostra in un video unboxing prima dell’annuncio ufficiale

Tommaso Lenci
9 Mag 2022

In anticipo rispetto all’annuncio ufficiale il nuovo OnePLus Nord 2T si mostra in un primo video unboxing svelando i dettagli tecnici del prodotto finale.

OnePlus Nord 2T unboxing anteprima

Nonostante OnePlus non abbia ancora svelato tramite il proprio sito web o canali social il suo Nord 2T, uno Youtuber è riuscito ad ottenere lo smartphone e ha di fatto effettuato un primo unboxing in anteprima.

OnePlus Nord 2T si svela in un primo video unboxing: i dettagli hardware

Lo Youtuber Sahil Karoul in un video di circa 8 minuti ha mostrato brevemente le capacità dell’OnePlus Nord 2T in alcuni esempi di foto, benchmark e un test di gioco.

Oltre a questo adesso abbiamo la certezza sulle caratteristiche hardware di questo smartphone, dopo che erano state svelate in anteprima da un noto rivenditore internazionale.

Il modello mostrato nel video è la versione con 12GB di ram e 256GB di memoria interna, ma sappiamo che c’è pure una versione con 8GB di ram e 128GB di rom.

Nella confezione è presente il nuovo caricabatteria SuperVOOC da 80W che alimenta una batteria interna da 4500 mAh.

Il display è un unità AMOLED FHD+ da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, e ha un forellino in alto a sinistra che contiene la fotocamera anteriore per selfie da 32MP.

Posteriormente la scocca presenta il modulo fotocamera con tre sensori:

  • Principale da 50MP
  • Ultra grandangolare da 8MP
  • Monocromatico da 2MP

Come chipset è presente il Mediatek Dimensity 1300, che come possiamo vedere nel video ottiene un punteggio di 622.964 in AnTuTu e un punteggio di 719 in modalità single-core e 2.760 punti multi-core in Geekbench.

Lato gaming può gestire abbastanza bene giochi come PUBG Mobile, supporta anche la riproduzione di contenuti HDR su YouTube e ha il codec Widevine L1 per lo streaming HD in app video on demand come Netflix.

Il sistema operativo è Android 12 con OxgyenOS 12.1.

Non ci resta che aspettare che l’OnePlus Nord 2T venga ufficialmente annunciato dall’azienda cinese, per sapere il suo prezzo di vendita anche in Europa.

Lascia la tua opinione