Ufficializzato il nuovo OnePlus Nord 2T che è già disponibile all’acquisto in Italia: queste sono le sue principali caratteristiche hardware.
Di fatto oggi pomeriggio OnePlus ha presentato il successore o il così detto miglioramento di metà stagione della versione Nord 2.
Stiamo ovviamente parlando dell’OnePlus Nord 2T.
Questo dispositivo è il primo nel panorama degli smartphone Android a montare il nuovo chipset Dimensity 1300 di Mediatek.
Al momento il Nord 2T è acquistabile sul sito ufficiale OnePlus in due varianti di memoria nelle colorazioni Gray Shadow e Jade Fog.
La versione 8-128GB ha un prezzo di listino di 409 euro VAT e spedizione inclusa, la versione 12-256GB costa invece 100 euro in più (509 euro)
Da sottolineare che è in atto una promo Pre-Vendita sul sito ufficiale che prevede le TWS OnePlus Buds OnePlus Buds Z2 (colore bianco o nero) in omaggio (valore commerciale 99,99 euro).
Tripla fotocamera posteriore:
Lo smartphone è in grado di registrare video in formato 4K a 30 fps.
Fotocamera anteriore per selfie da 32MP con stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS).
Ci sono gli altoparlanti stereo, ma attenzione manca il classico jack da 3.5mm per le cuffie.
Sull’OnePlus Nord 2T 5G troviamo:
La batteria è un unità da 4500 mAh che supporta la ricarica rapida via cavo con tecnologia SuperVOOC da 80W.
Come sistema operativo troviamo nativamente Android 12 con software OxygenOS 12.1.
Secondo quanto stabilito da OnePlus, il Nord 2T riceverà almeno 2 aggiornamenti principali del sistema operativo (quindi almeno fino ad Android 14) e 3 anni di aggiornamenti patch di sicurezza.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.