Prime informazioni sulle specifiche hardware del prossimo OnePlus Nord CE 3: ecco quello che sappiamo al momento.
OnePlus Nord CE 2 Lite
OnePlus ha allargato il portafoglio della serie Nord nel corso del 2022 introducendo anche la serie CE 2 (lite) ad inizio febbraio metà aprile di quest’anno.
Sembra che l’azienda asiatica stia lavorando per l’arrivo del nuovo Nord CE 3, che forse farà capolino ad inizio 2023.
I primi dettagli di questo smartphone ci vengono fornite dall’informatore OnLeaks.
Secondo l’informatore il prossimo OnePlus Nord CE 3 avrà un display LCD IPS da 6.7 pollici di diagonale con risoluzione nativa FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.
Essendo uno smartphone 5G di fascia media/economica funzionerà grazie al chipset Snapdragon 695 abbinato a 8/12GB di memoria ram e 128/256GB di memoria interna.
Si prevede un cambiamento radicale nel comparto fotografico.
Infatti lo smartphone dovrebbe utilizzare una fotocamera principale da 108MP abbinata ad altri due semplici sensori, Macro e Profondità, da 2MP.
Come fotocamera anteriore dedicata ai selfi sarebbe previsto un sensore da 16MP.
Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo fino a 67W.
Previsto anche lo scanner per le impronte digitali che, considerato il display con tecnologia LCD, verrà montato sulla scocca laterale.
Ad oggi non si sa con precisione quando e a che prezzo OnePlus lancerà il prossimo Nord CE 3.
Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà qualche novità in merito.
Per adesso, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi pregiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.