OnePlus Nord CE 3 Lite 5G svelata la batteria e la ricarica rapida e altro (aggiornato)

Tommaso Lenci
29 Mar 2023

Svelata la potenza della batteria del prossimo OnePlus Nord CE 3 Lite 5G che sarà annunciato il quattro aprile 2023: i dettagli (aggiornato)

OnePlus Nord CE 3 Lite in arrivo evento

 

Giusto qualche giorno fa vi avevamo segnalato la data di presentazione, con relativo evento con premi di OnePlus, del prossimo smartphone di fascia media Nord CE 3 Lite.

OnePlus Nord Ce 3 Lite dettagli ufficiali su batteria e ricarica rapida

Aggiornamento del 31 marzo 2023: OnePlus ha svelato definitivamente le principali caratteristiche del Nord Ce 3 Lite oltre a quelle della batteria con una serie di immagini pubblicitarie.

Fine aggiornamento del 31 marzo 2023.

A meno di una settimana dall’annuncio ufficiale, l’azienda cinese ha voluto diffondere ulteriori dettagli su questo smartphone.

E’ stata infatti svelata la potenza della batteria e la ricarica rapida che sarà utilizzata.

L’OnePlus Nord CE 3 Lite 5G utilizzerà una batteria interna da 5000 mAh con il supporto alla ricarica rapida via cavo con tecnologia SuperVOOC da 67W.

Il motto dell’azienda in questo caso è “Long runtime, short downtime” (lunga autonomia, tempi di attesa brevi).

Le nuove immagini condivise da OnePlus sulla pagina ufficiale dell’evento, evidenziano altre caratteristiche dello smartphone:

  • display punch-hole per la fotocamera anteriore
  • scanner di impronte digitali montato lateralmente
  • due opzioni di colore: Pastel Lime e Chromatic Grey

Non ci sono ulteriori informazioni ufficiali da parte dell’azienda cinese, ma ci sono alcuni rumors che possiamo condividere.

Lo smartphone dovrebbe utilizzare il chipset Snadpragon 695 5G abbinato a 8GB di ram e 128GB di rom, il display avrà dimensioni di 6.7 pollici di diagonale (risoluzione FHD+ e 120Hz), le dimensioni saranno di  165.5 x 76 x 8.3 mm (scocca in plastica).

Lato multimediale si prevede l’utilizzo di una fotocamera principale da 108MP accompagnata da altri due sensori da 2MP (MACRO + Profondità), mentre la fotocamera anteriore selfie sarà da 16MP.

Ovviamente tutte quest’ultime notizie non sono state ancora confermate: prendetele con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione