OnePlus Nord CE 3 questo il design definitivo? Dettagli svelati

Tommaso Lenci
29 Nov 2022

Questo dovrebbe essere il design definitivo del prossimo OnePlus Nord CE 3 successore dell’attuale CE 2. I dettagli tecnici svelati al momento.

OnePlus Nord CE 3 design 1

OnePlus ormai da un paio di anni sta puntando sempre più sullo sviluppo di smartphone android dedicati alla fascia media e media alta del mercato, e non più solo Top di gamma.

Tra i prossimi smartphone che l’azienda cinese presenterà nel corso del 2023 c’è sicuramente l’OnePlus Nord CE 3, successore dell’attuale CE 2.

OnePlus Nord CE 3 ecco il presunto design definitivo e alcuni dettagli tecnici

Oggi l’informatore Onleaks in collaborazione con il sito 91mobiles ha mostrato il presunto design definitivo di questo smartphone.

Da quello che possiamo vedere dalle immagini il Nord CE 3 presenterà qualche novità rispetto ai suoi predecessori.

Sulla carta avrà un design frontale piatto e due grandi ritagli circolari sulla scocca posteriore che ingloberanno i sensori fotografici principali.

Il telefono dovrebbe montare un display LCD IPS da 6.7 pollici di diagonale, con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz.

In alto al centro del display ci sarà il forellino dedicato alla fotocamera anteriore, con sensore da 16MP.

Come chipset 5G troviamo lo Snapdragon 695 che secondo l’informatore sarà abbinato fino a ben 12GB di ram e 256GB di memoria interna.

Lato multimediale si parla di una fotocamera principale da 108MP che lavorerà insieme a due sensori fotografici da 2MP con funzioni profondità e macro.

Si prevede che l’OnePlus Nord CE 3 sarà alimentato da una batteria interna da  5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo da 67W.

Essendo uno smartphone che uscirà nel 2023 utilizzerà nativamente il sistema operativo Android 13 personalizzato dal software OxygenOS 13.

Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon

Lascia la tua opinione