L’OnePlus Nord N10 5G a metà gennaio 2021 sta ricevendo l’aggiornamento alla versione software OxygenOS 10.5.9: ecco i dettagli sulle novità.
Se avete acquistato un Nord N10 5G di Oneplus è probabile che nei prossimi giorni riceviate una notifica di aggiornamento.
Infatti lo smartphone ha iniziato a ricevere l’aggiornamento alla versione software OxygenOS 10.5.9 tramite la classica modalità OTA.
Sfortunatamente va detto fin da subito che questa versione software si basa ancora su Android 10, quindi niente aggiornamento ad Android 11, ed è abbastanza piccola: solamente 108 megabyte.
Si tratta di un aggiornamento che punta sostanzialmente ad installare le nuove patch di sicurezza, a migliorare l’autonomia generale e risolvere un problema lato network.
Questo è il change-log ufficiale (tradotto):
Tra le novità non elencate nel change-log ufficiale, troviamo un pratico interruttore per l’impostazione rapida del silenziamento, del volume della suoneria e la vibrazione.
Considerato che l’aggiornamento si sta diffondendo a livello globale in modo graduale, potrebbero volerci ancora diversi giorni prima che gli OnePlus Nord N10 5G venduti in Europa ricevano la notifica.
Se non avete ricevuto ancora la notifica automatica, vi consigliamo di controllare manualmente in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Ricevuta la notifica, prima di aggiornare sarebbe utile effettuare un backup dei dati più importanti salvati sul vostro OnePlus Nord N10 5G, ricordandovi di iniziare la procedura di installazione solo se la batteria ha un autonomia residua pari o superiore al 50%.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.