OnePlus Nord N10 5G sta ricevendo il nuovo aggiornamento alla versione OxygenOS 10.5.10: ecco le novità introdotte.
Segnaliamo ai possessori italiani e non di un OnePlus Nord N10 5G che l’azienda cinese ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento firmware a metà febbraio 2021.
Più nello specifico è disponibile al download, tramite la classica modalità OTA (over the air), la nuova OxygenOS 10.5.10 basata sul sistema operativo Android 10 dal peso di circa 550 megabyte.
Per l’aggiornamento ad Android 11 bisognerà aspettare molto probabilmente fine marzo 2021.
L’OxygenOS 10.5.10 ha come finalità principale di aggiornare le patch di sicurezza e migliorare la qualità della connettività 5G.
Questo è il change-log ufficiale (tradotto):
La OxygenOS 10.5.10 ha iniziato la sua diffusione sugli OnePlus Nord N10 5G Globali ed Europei in maniera graduale: potrebbero quindi volerci ancora alcuni giorni prima che tutti gli smartphone ricevano la notifica automatica.
Vi consigliamo quindi di controllare manualmente la presenza della notifica entrando nel menù impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Se avete ricevuto la notifica, prima di aggiornare ricordatevi di effettuare un eventuale backup dei dai più importanti salvati sul vostro Nord N10, e di iniziare la procedura di installazione solo se la batteria ha un autonomia residua pari o superiore al 50%.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.