OnePlus Nord N100 (EU) prezzo 113 euro con coupon: l’offerta

Tommaso Lenci
6 Mag 2021

In offerta coupon di maggio 2021 l’OnePlus Nord N100 versione Europa al prezzo di 113 euro + spedizione: ecco i dettagli su dove trovarla.

OnePlus Nord N100 offerta Coupon prezzo

Lo smartphone più economico di OnePlus è il modello Nord N100 che ha solo connettività 4G e un prezzo di listino di 199 euro (adesso in offerta sul sito ufficiale a 149 euro).

E’ un dispositivo che sarà aggiornato ad Android 11 e godrà del supporto alla OxygenOS per altri 2 anni.

Non conoscete il Nord N100? Queste sono le sue principali caratteristiche hardware

OnePlus Nord N100 versione Europa: ecco dove trovarlo a 117 euro spedito con offerta coupon

Se volete risparmiare, l’OnePlus Nord N100 da 4GB di ram e 64GB di rom versione Europa colore nero, si può acquistare al prezzo di 113,40 euro (+ spedizione) utilizzando il codice Coupon BGOPN506 e seguendo questo LINK.

Il codice coupon va applicato nella sezione Checkout del sito Banggood, la pagina prima dell’effettivo pagamento, nella casella Sconti-BUONI come da immagine di esempio per PC Desktop:

Attenzione i codici coupon hanno tempo e numero limitato! Chi prima arriva meglio alloggia!

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivetevi sul canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità.

Dettagli spedizione, garanzia e cosa vuol dire versione Europa

I dispositivi sono in magazzino, con spedizione entro 24h ore dal pagamento dell’ordine (controllate sempre la disponibilità).

La spedizione da selezionare è la EU Priority Line di Banggood al costo di 4,23 euro che consegna il bene in 15-20 giorni lavorativi tramite corriere e non vi fa pagare le spese doganali (spedizione da HK).

La garanzia è sicuramente di 1 anno presso il sito ufficiale di OnePlus (anche versione Europa); non sappiamo se la versione EUROPA venduta in Cina gode di 2 anni di garanzia.

Il dispositivo è versione Europa perché ha la rom Europea, con supporto alla lingua italiana, gli aggiornamenti OTA ufficiali, la banda 20 LTE, ci sono le applicazioni e i servizi Google, il carica batteria ha presa EU.

Lascia la tua opinione