Gli OnePlus Nord, Nord CE 5G e N100 stanno ricevendo l’ultimo aggiornamento OxygenOS rilasciato a fine dicembre 2021: ecco le novità del change-log ufficiale.
Ad una settimana dalla vacanze natalizie OnePlus ha iniziato a rilasciare l’ultimo aggiornamento del 2021 per tre due suoi smartphone della serie Nord.
Infatti l’OnePlus Nord sta ricevendo la nuova OxygenOS 11.1.7.7, il Nord CE 5G la versione OxygenOS 11.0.12.12 e infine l’OnePLus Nord N100 la versione OxygenOS 11.0.4.
Tutte e tre queste versioni si basano sul sistema operativo Android 11 e sono scaricabili tramite la classica modalità OTA (over the air).
Essendo un aggiornamento rilasciato da poco, e in diffusione in maniera graduale, potrebbero volerci alcuni giorni prima che tutti i dispositivi ricevano la notifica di aggiornamento.
Per quanto riguarda le novità vediamo che cosa indicano i change-log ufficiali.
Nella OxygenOS 11.1.7.7 questi sono i cambiamenti:
Continuando con la OxygenOS 11.0.12.12 troviamo:
Infine sulla OxygenOS 11.0.4 si evidenziano queste novità:
Di fatto sono tutte patch che puntano unicamente a risolvere problemi e bugs precedentemente individuati e migliorare la sicurezza del sistema operativo android.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.