Nuovi rumors affermano l’arrivo di una nuova variante della gamma OnePlus Nord che debutterà sul mercato dopo l’annuncio del prossimo OnePLus 9: i primi dettagli.
Di recente OnePLus ha lanciato sul mercato nuovi dispositivi della gamma NORD con o senza connettività 5G.
Stiamo ovviamente parlando dell’OnePLus Nord N10 5G e del Nord N100.
C’è da dire però che nuovi rumors affermano che l’azienda asiatica stia progettando un nuovo dispositivo di fascia media con tecnologia 5G, che di fatto dovrebbe essere il successore dell’attuale OnePlus Nord.
Il telefono dovrebbe prendere il nome di OnePlus Nord SE e dovrebbe fare il suo debutto nel 2021 poco dopo l’annuncio del top di gamma OnePlus 9, che sarebbe previsto per marzo del prossimo anno.
Da quello che è trapelato il prossimo Nord SE dovrebbe utilizzare il chipset Snadpragon 765G con il modello attuale.
Sarà presente un display AMOLED, di cui non sappiamo ancora la grandezza, ma la risoluzione dovrebbe rimanere ancorata al FHD+.
Il telefono dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 65W, quindi la stessa adoperata sull’OnePlus 8T.
L’informatore conferma che il Nord SE sarà venduto anche in Europa, quindi sarà disponibile all’acquisto anche in Italia.
Al momento non ci resta che aspettare nuovi e più concreti dettagli al riguardo.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.