OnePlus Nord si aggiorna alla OxygenOS 10.5.11: le novità

Tommaso Lenci
24 Feb 2021

OnePlus Nord si aggiorna a fine febbraio 2021 con la nuova versione OxgenOS 10.5.11: ecco le principali novità evidenziate dal change-log.

OnePlus Nord aggiornamento OxygenOS 10.5.11

Disponibile da qualche ora il nuovo aggiornamento firmware per l’OnePlus Nord versione Europa e Globale.

OnePlus Nord si aggiorna alla OxygenOS 10.5.11: ancora niente Android 11!

Più nello specifico lo smartphone sta ricevendo tramite la classica modalità OTA l’aggiornamento alla versione software OxygenOS 10.5.11.

Come potete vedere voi stessi dalla numeratura del software la OxygenOS è ancora basata sul sistema operativo Android 10, quindi ancora niente aggiornamento ad Android 11.

Si tratta infatti di un aggiornamento incentrato unicamente all’installazione delle nuove patch di sicurezza.

Il change-log ufficiale (tradotto) infatti recita così:

Sistema

  • Patch di sicurezza Android aggiornata a gennaio 2021;
  • Stabilità del sistema migliorata.

Essendo un aggiornamento uscito da poche ore e diffuso a livello internazionale in maniera graduale, potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che tutti gli OnePlus Nord ricevano la notifica automatica.

Vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti dello smartphone, che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.

Ricevuta la notifica, prima di aggiornare è sempre consigliabile effettuare un eventuale backup dei dati più importanti salvati sul dispositivo mobile.

Inoltre prima di installare il nuovo software, ricordatevi di controllare che la batteria abbia un’autonomia residua pari o superiore al 50%.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione