OnePlus Nord riceve il suo secondo aggiornamento nel mese di ottobre 2020 con la nuova OxygenOS 10.5.9: ecco le principali novità rilasciate.
Segnaliamo a tutti i possessori italiani di un OnePlus Nord che l’azienda cinese ha iniziato a rilasciare un altro aggiornamento firmware proprio a fine ottobre 2020.
Si tratta dell’aggiornamento che porta il software OxygenOS alla versione 10.5.9, basata sul sistema operativo Android 10.
Secondo quanto riportato dal change-log ufficiale (tradotto), queste sono di fatto le novità apportate:
L’aggiornamento in questione è disponibile al download tramite la classica modalità OTA (Over The Air) utilizzando una connessione Wifi o sfruttando la banda 4G-5G del vostro OnePlus Nord.
Essendo un aggiornamento rilasciato in maniera progressiva, potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che tutti i dispositivi ricevano la notifica automatica di aggiornamento.
Ricevuta la notifica come sempre vi consigliamo di effettuare un eventuale backup dei dati più importanti presenti sullo smartphone prima di eseguire l’aggiornamento.
Inoltre prima di installare il nuovo software controllate sempre che l’autonomia residua della batteria sia pari o superiore al 50%.
Fonte: Notizia Ufficiale
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.