Rilasciato l’aggiornamento finale OxygenOS 12 basato su Android 12 per l’OnePlus Nord: ecco i dettagli che dovete conoscere al momento.
Dopo un paio di mesi di beta pubblica, oggi abbiamo notato il nuovo comunicato ufficiale di OnePlus che annuncia l’arrivo della versione finale di Androdi 12 per il modello Nord.
Infatti l’OnePlus Nord sta iniziando a ricevere l’aggiornamento OxygenOS 12 basato appunto su Android 12 tramite la classica modalità OTA (over the Air).
Il nuovo software ha un peso di circa 4GB, e contiene al suo interno le patch di sicurezza del mese di aprile 2022.
I primi ad ottenerla sono al momento gli ex utenti beta 2 pubblica, e gli utenti residenti in India.
Per gli smartphone commercializzati in Europa i tempi di attesa saranno leggermente più lunghi: bisogna aspettare che OnePlus ne convalidi il rilascio.
Non sappiamo quando effettivamente l’aggiornamento arriverà anche in Italia, quindi vi consigliamo di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti dello smartphone che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di aggiornare consigliamo di:
Prima di installare il nuovo software, OnePlus segnala che al momento ci sono ancora alcuni bug conosciuti che verranno risolti con un secondo aggiornamento software:
Tenete in considerazione questi bug, e decidete se volete subito Android 12 sul vostro OnePlus Nord o aspettare il secondo aggiornamento con i fix ai bug precedenti.
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.