OnePlus Nord Watch svelati dettagli ufficiali sul Display Amoled

Tommaso Lenci
20 Set 2022

Questi sono i primi dettagli ufficiali del display Amoled del prossimo smartwatch OnePlus Nord Watch: cosa è stato svelato?

OnePlus Nord Watch informazioni

OnePlus ha iniziato a rilasciare le prime informazioni ufficiali che riguardano il successore dell’attuale OnePlus Watch che sulla carta ormai è fuori produzione e non è più acquistabile sul sito ufficiale.

Il nuovo indossabile prende il nome di Nord Watch e potrebbe fare il suo debutto ufficiale anche in Europa.

OnePlus Nord Watch prime informazioni ufficiali sul display: i dettagli

Aggiornamento del 23 settembre 2022: aggiunte le immagini render del design e colori ufficiosi del nuovo OnePlus Nord Watch.

Fine aggiornamento del 23 settembre 2022.

Da quello che sappiamo ufficialmente l’OnePlus Nord Watch utilizzerà un display Amoled da 1.78 pollici di diagonale con risoluzione nativa 368 x 448 pixel.

Il pannello Amoled garantirebbe fino a 500 nits di luminosità massima, il che permetterebbe una buona visibilità anche alla luce del sole.

Il display dovrebbe avere pure una corona digitale sul lato, che permetterà determinate funzioni.

OnePlus non specifica altri dettagli sul display, ma secondo recenti rumors dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento classica a 60Hz (l’azienda lo svelerà solo tra qualche giorno).

A livello di funzionalità il nuovo OnePlus Nord Watch dovrebbe garantire il supporto automatico a 26 modalità di allenamento, per un totale di 105 attività sportive.

Previsto pure il supporto anche alla salute femminile.

Al momento sappiamo che il Nord Watch sarà presentato in India nei prossimi giorni, ma il sito ufficiale svelerà mano mano (da oggi 20 settembre e fino al 28 settembre 2022) sempre più dettagli.

Ancora da determinare l’eventuale disponibilità in Europa (Italia compresa) e il prezzo di vendita.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione