Oneplus Open 2: lo smartphone pieghevole sarà posticipato? Il perché

Tommaso Lenci
24 Mag 2024

Secondo recenti rumors il prossimo smartphone pieghevole OnePlus Open 2 sarà posticipato: ecco perché l’azienda cinese avrebbe deciso così

OnePlus Open 2 posticipato il perché

Per chi non se lo ricorda il primo smartphone pieghevole di OnePlus, l’Open, è stato annunciato dall’azienda cinese lo scorso ottobre.

Ma sembra che il suo successore l’Open 2 non arriverà molto presto: pare infatti che sia stato posticipato.

OnePlus Open 2 posticipato: ecco quale sarebbe la scelta dell’azienda

Si pensava infatti che l’Oneplus Open 2 sarebbe arrivato più e meno entro la fine del 2024, possibilmente un anno dopo l’annuncio del primo pieghevole Open.

Recenti rumors affermano invece che la società cinese abbia deciso di posticiparlo al primo trimestre 2025, quindi il lancio cinese potrebbe arrivare forse entro la fine di gennaio del prossimo anno, e quello globale entro marzo 2025.

L’informatore cinese Digital Chat Station che ha affermato il tutto, ha specificato il perché Oneplus avrebbe deciso di posticipare il lancio del prodotto.

Sembra che l’OnePlus Open 2 non monterà più il chipset Snapdragon 8 Gen 3, ma passerà al chipset di futura generazione ovvero lo Snapdragon 8 Gen 4.

L’informatore ha anche affermato che l’Open 2 avrà una cerniera aggiornata, un design sottile e uno schermo pieghevole ottimizzato che mostrerà meno pieghe rispetto al modello attuale.

Lo smartphone inoltre dovrebbe essere dotato di uno schermo esterno ad alta risoluzione e potrebbe montare una fotocamera periscopica.

Si presume che l’Open 2 riprenda di fatto le caratteristiche tecniche del prossimo Oppo Find N4/N5.

Comunque dato che non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte di OnePlus, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione