Oneplus ha svelato quando verranno lanciate le varie beta pubbliche della OnygenOS 13 basata su Android 13: date e smartphone.
Non molto tempo fa vi avevamo segnalato che l’OnePlus 10 Pro ha iniziato a ricevere l’aggiornamento finale e stabile della OxygenOS 13 basato su Android 13.
Ovviamente l’azienda cinese ha anche altri smartphone da aggiornare, ma in questo caso i tempi di attesa saranno più lunghi.
Al momento sappiamo che gli OnePlus 9 Pro, 9 e 10R a partire da settembre 2022 sono già in fase beta pubblica di test, come altri dispositivi (OnePlus 10T, serie 8 e 8T eccetera)
Rimangono però ancora a bocca asciutta dispositivi come gli OnePlus Nord 2T, Nord CE 2 (e lite) e altri serie Nord.
Ebbene oggi la società cinese ha rilasciato una roadmap completa che indica quando tutti i suoi dispositivi riceveranno la prima beta pubblica della OxygenOS 13 basata su Android 13.
Da quello che è trapelato dalla roadmap entro la fine del quarto trimestre 2022 (quindi entro dicembre 2022) questi smartphone avranno la beta di Android 13:
Invece chi possiede un OnePlus Nord CE 2 5G, un Nord 2 5G o un Nord CE 5G l’attesa si protrarrà entro la fine del primo semestre 2023 (entro giugno 2023).
Il Nord N20 SE venduto solo in America sarà aggiornato entro al fine del primo trimestre 2023 alla versione stabile.
OnePlus afferma che la versione finale per tutti i rispettivi dispositivi non ha ancora un data certa, dato che quest’ultima sarà rilasciata solo dopo approfonditi controlli da parte della beta pubblica.
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.