OnePlus Watch e Buds Z2 in offerta bundle: prezzo 129 euro senza coupon

Tommaso Lenci
27 Lug 2022

L’interessante offerta senza coupon su due accessori utili per il vostro smartphone OnePlus: le TWS Buds Z2 e l’OnePlus Watch in bundle scontati del 50%. I dettagli.

OnePlus Watch e OnePlus Buds Z2 offerta bundle

Se avete uno smartphone OnePlus abbastanza recente (diciamo dalla serie 8 in su) sicuramente potreste completare la vostra esperienza d’uso associando a quest’ultimo due interessanti accessori.

Stiamo parlando dell’OnePlus Watch (queste le sue caratteristiche principali) e degli auricolari OnePlus Buds Z2 (i dettagli sulle caratteristiche qua).

Entrambi questi accessori hanno un prezzo di listino ufficiale combinato di 258 euro, ma adesso sono scontati del 50%

OnePlus Watch e OnePlus Buds Z2 in bundle: sconto del 50% con prezzo a 129 euro e spedizione ufficiale

Potete infatti acquistare lo smartwatch  l’OnePlus Watch in abbinata alle TWS OnePlus Buds Z2 (colore nero o bianco) al prezzo di 129 euro VAT e spedizione inclusa seguendo questo LINK UFFICIALE ONEPLUS. (Salvo esaurimento scorte)

Si tratta di uno sconto del 50% sul prezzo ufficiale.

Se in passato avete già effettuato acquisti sul sito ufficiale Europa dell’azienda, potete sfruttare anche i punti fedeltà RedCoins che vi permettono di risparmiare fino ad ulteriori 12,90 euro sul prezzo già scontato.

Vi ricordo che sempre sul sito ufficiale ci sono pure gli OnePlus 9 Pro scontati con coupon con prezzo a partire da 569 euro valida almeno per tutto il mese di luglio 2022 (chi prima arriva meglio alloggia!)

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o di seguire il canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità.

Dettagli su spedizione e garanzia

I due accessori vengono spediti direttamente da OnePlus Italia/Europa con consegna prevista in 5-7 giorni lavorativi dal pagamento dell’ordine.

Ovviamente godono di due anni di garanzia ufficiale OnePlus, e ci sono 15 giorni di tempo per effettuare il reso: le spese di restituzione sono a carico di OnePlus.

Entrambi i dispositivi venduti sono versione ufficiale Europa, quindi supportano il multilingua (italiano compreso).

Lascia la tua opinione