Secondo recenti rumors l’OnePlus Z potrebbe chiamarsi Nord 5G e implementare quattro fotocamere posteriori: ecco i dettagli svelati da un informatore.
OnePlus Nord 5G questo potrebbe essere il nome del prossimo smartphone di fascia media dell’azienda cinese che prenderebbe il posto del rumoreggiato OnePlus Z.
Beh non è una novità considerato che in passato l’OnePlus Z secondo precedenti rumors doveva chiamarsi OnePLus 8 Lite.
Sta di fatto che al momento non sappiamo con certezza come si chiamerà.
Oltre a questo l’informatore ha affermato che l’OnePLus Nord 5G a differenza di quanto affermato da precedenti rumors, non avrà 3 fotocamere posteriori ma bensì quattro.
I precedenti rumors affermavano la presenza di un sensore principale da 64-48MP, un grandangolare da 16MP e un sensore di prossimità da 2MP.
Il quarto sensore, non viene specificato dall’informatore, potrebbe essere un teleobiettivo o un sensore macro.
Sta di fatto che questa news va presa con le pinze, considerato che l’attuale OnePlus 8 utilizza solo tre fotocamere posteriori: 48+16+2 MP.
Lato processore l’OnePLus Z (Nord 5G) dovrebbe montare il chipset Snapdragon 765G invece dello Snapdragon 865 utilizzato sui fratelli maggiori.
Ci si aspetta poi un display OLED da 6.4 pollici di diagonale con refresh rate a 90Hz, una batteria interna da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida Warp Charge e ovviamente la connettività mobile 5G.
Il nuovo smartphone di fascia media di OnePlus secondo le fonti dovrebbe essere presentato a luglio 2020, ma anche in questo caso non c’è ancora l’ufficialità.
Fonte: Via Twitter
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.