OnePlus Z specifiche e prezzo (India) svelati? I dettagli

Tommaso Lenci
8 Giu 2020

Svelate le principali caratteristiche tecniche del prossimo smartphone OnePlus Z e il suo prezzo di vendita dedicato al mercato indiano: i dettagli.

OnePLus Z caratteristiche e prezzo svelati

Dopo l’uscita sul mercato degli smartphone OnePlus 8 e 8 Pro, l’azienda cinese dovrebbe tornare a presentare uno dispositivo mobile più economico entro la fine dell’anno.

OnePlus Z: svelate principali caratteristiche hardware e prezzo di vendita in India?

Il telefono dovrebbe prendere il nome di OnePlus Z, e proprio oggi alcuni rumors ci hanno svelato le sue principali caratteristiche hardware e il presunto prezzo di vendita in India.

Le informazioni sarebbero state riprese da un sondaggio effettuato dalla piattaforma DesiDime che offre ai consumatori un programma di premi per i clienti indiani che acquistano online utilizzando carte di credito.

Proprio Oneplus ha rilasciato un sondaggio tramite questa piattaforma, richiedendo ai consumatori se sarebbero interessati ad acquistare ad un certo prezzo uno smartphone con determinate caratteristiche.

Ebbene si pensa che le caratteristiche e il prezzo visualizzati nel sondaggio si riferiscano proprio al prossimo OnePlus Z.

Secondo quanto di può leggere dal sondaggio queste sarebbero le principali caratteristiche tecniche del presunto smartphone:

  • Display Super Amoled da 6.55 pollici di diagonale con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e lettore per le impronte digitali sotto il display;
  • Processore Snadpragon 765G con connettività 5G;
  • 6GB di ram e 128GB di memoria interna;
  • Fotocamera principale da 64MP, grandangolare da 16MP, sensore di profondità/macro da 2MP;
  • Fotocamera anteriore da 16MP (posizionata nel foro nel display);
  • Batteria interna da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W.

Il prezzo di vendita del presunto OnePlus Z sarebbe di 24.990 Rupie Indiane, che al cambio attuale fanno circa 293 euro.

Ovviamente tutte queste informazioni non indicano con certezza che effettivamente il prossimo smartphone di OnePlus avrà queste caratteristiche e questo prezzo di vendita.

Per adesso quindi vi invitiamo a prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione