Oppo Find X caratteristiche e prezzo Mediaworld

Christian
11 Set 2018

Oppo, con la produzione del nuovo Oppo Find X, ha ottenuto un grande successo grazie al display a tutto schermo da 6,4 pollici. Molto attraenti sono la fotocamera e i sensori, i quali hanno un sistema di scorrimento a scomparsa. Questo sistema di scorrimento a scomparsa, sembra influire sui consumi della batteria dello smartphone, ma in realtà non è cosi, dato che consuma solo l’1% della batteria; oltretutto resiste a più di 300.000 aperture e chiusure e cadute.

 Oppo Find X caratteristiche e prezzo Mediaworld

Questo sensore di entrata e uscita, include, oltre la fotocamera, gli infrarossi, il sensore della luce ambientale, il ricevitore, il dot projector e l’illuminatore flood.

Oppo Find X prezzo Mediaworld

Per quanto riguarda la configurazione delle fotocamere, possiamo affermare che 25 megapixel nella fotocamera anteriore renderanno i selfie ottimi, con colori meravigliosi; 20 megapixel più altri 16 megapixel nella doppia fotocamera posteriore, renderanno le foto uniche.

Siccome questo smartphone è privo di un appoggio per il riconoscimento dell’impronta digitale, Oppo Find X dispone di 15.000 punti luce generati dalla fotocamera per lo sblocco con riconoscimento facciale.

Per quanto riguarda lo spazio disponibile del device, Oppo ha creato una variante con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio archiviazione, espandibili con una microSD.

Il processore del dispositivo è il Qualcomm Snapdragon 845, con una batteria da 3.400 mAh, che permette una ricarica rapida in soli 35 minuti.

Il sistema operativo è Android Oreo 8.1.

Le colorazioni disponibili per Oppo Find X sono colore blu scuro e colore rosso tendente al bordeaux.

Oppo Find X acquistabile in un centro Mediaworld

Non sappiamo ancora chiaramente quando Oppo Find X verrà venduto nei negozi elettronici italiani, ma ciò che sappiamo è che uno di questi è attualemnte Mediaworld, che propone il device al prezzo di 999 euro.

Inoltre, incluso nel prezzo di vendita, sono fornite due garanzie dalla durata di 2 anni, per i danni al display o per i danni alla scocca posteriore.

Per maggiori informazioni sull’acquisto consultare il sito Mediworld

Lascia la tua opinione