Ecco come dovrebbe essere il design dell’Oppo Find X6 il successore dell’attuale Find X5: un video e immagini render ci danno un idea.
Il prossimo Oppo Find X6 dovrebbe essere annunciato in Cina entro la fine di questa settimana, ed ecco che sul web spuntano le prime immagini render 3D e un video.
Nel video si può vedere abbastanza chiaramente il riferimento alla partnership con Hasselblad per l’ottimizzazione del comparto fotografico.
Oppo Find X6 il dopo Find X5 si mostra un un video e immagini render pic.twitter.com/HNQglJkBmT
— HWBrain (@hw_brain) March 20, 2023
Le immagini render invece mostrano il design della scocca posteriore dell’Oppo Find X6 e della versione Pro.
La versione Pro arriverà nei colori verde, nero e nella speciale opzione oro/bicolore che presenta un materiale simile alla pelle.
Invece la versione normale sarà presenti nei colori Snowy Mountain Gold, Starry Sky Black e Feiquan Green.
Lato caratteristiche hardware il successore dell’attuale Oppo Find X5 monterà una tripla fotocamera posteriore: principale, ultra grandangolare e un modulo teleobiettivo.
Entrambi gli smartphone sfrutteranno anche il nuovo chipset neurale MariSilicon sviluppato direttamente da OPPO per l’Imaging e l’intelligenza artificiale per foto e video.
La fotocamera principale dell’Oppo Find X6 Pro dovrebbe essere una Sony IMX989 da 1 pollice, oltre a moduli ultra grandangolari e teleobiettivi basati su sensore Sony IMX890 da 50MP.
Il modello normale invece dovrebbe avere tutti sensori Sony IMX890 da 50MP.
Come processore il modello Pro avrà sicuramente il chipset Snapdragon 8 Gen 2, mentre la versione normale si dovrà accontentare del più “vecchio” Snapdragon 8+ Gen 1.
Sfortunatamente Oppo non ha ancora dichiarato se entrambi gli smartphone saranno commercializzati anche in Europa.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.