Oppo Find X7 Ultra immagini dal vivo: avrà la connettività satellitare

Tommaso Lenci
15 Dic 2023

Il prossimo Oppo Find X7 Ultra si mostra in alcune immagini dal vivo, e i rumors confermano che avrà funzionalità con connettività satellitare.

Oppo Find X7 Ultra rumors design e connessione satellitare

Sappiamo che Oppo sta lavorando da un po’ sui suoi prossimi smartphone Android top di gamma, che arriveranno nel corso del 2024.

Stiamo ovviamente parlando della futura serie Find X7, e oltre ad una versione Pro sembra che l’azienda cinese stia lavorando pure ad una versione Ultra.

Oppo Find X7 Ultra alcune immagini dal vivo: confermata la presenza della connessione satellitare

Le immagini che potete vedere pure voi indicano che sulla scocca posteriore il Find X7 Ultra utilizzerà un isola fotografica ottagonale.

Al suo interno i rumors parlano dell’utilizzo di un quantitativo e qualitativo importante dal punto di vista delle fotocamere.

Ad esempio si parla dell’utilizzo di quattro fotocamere posteriori, due delle quali saranno dei teleobbiettivi periscopici.

Si parla di un teleobbiettivo Sony IMX 858 1/2.51″ da 50MP con uno zoom ottico 6X, e di un secondo teleobbiettivo con sensore Sony IMX 890 1/1,56″ con zoom ottico 3X.

Previsto poi un sensore principale da 1 pollice e probabilmente anche un sensore ultra grandangolare da 50MP.

Questo Oppo Find X7 Ultra utilizzerà poi il chipset Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, che come sappiamo è compatibile pure con la connettività satellitare.

Sembra infatti che la versione Ultra si differenzierà da quella normale e Pro per il fatto che garantirà servizi di SMS di emergenza tramite connessione satellitare.

Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione