Svelate in anticipo le specifiche hardware del prossimo tablet Android Oppo Pad Air: ecco i dettagli conosciuti al momento.
In data 23 maggio 2022 Oppo dovrebbe presentare il suo primo tablet con sistema operativo Android che dovrebbe fare inizialmente il suo debutto in Cina, e forse arrivare anche in Europa.
Stiamo parlando dell’Oppo Pad Air.
L’azienda cinese non ha ancora fornito nessun dettagli tecnico ufficiale sul nuovo tablet, ma oggi alcune voci di corridoio ne hanno svelato di fatto tutte le principali caratteristiche hardware.
Da quello che è trapelato queste sono le specifiche finali dell’Oppo Pad Air:
Come potete vedere pure voi non sono ancora le specifiche complete del nuovo tablet, dato che mancano le dimensioni, i materiali utilizzati, i tipo di connettività utilizzate eccetera.
Sappiamo però il presunto prezzo di vendita in Cina di questo Pad Air: dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 Yuan che al cambio attuale fanno circa 141 euro.
Fonte: Notizia via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.