Iniziato l’aggiornamento ad Android 12 con l’interfaccia ColorOS 12 per gli Oppo Reno 5 e gli Oppo Reno 6: al momento solo in specifici paesi asiatici/medio-orientali.
Se avete acquistato in passato un Oppo Reno 5 o di recente un Oppo Reno 6 è probabile che tra una o due settimane possiate aggiornare entrambi i telefoni alla versione successiva di Android.
L’azienda cinese ha infatti iniziato a rilasciare Android 12 nei seguenti paesi per i seguenti smartphone:
Come già accennato non c’è ancora una data di quando effettivamente lo stesso aggiornamento sarà disponibile al download in Europa tramite la classica modalità OTA (over the air).
Potete solo tenere sotto controllo il centro aggiornamenti dello smartphone che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, prima di aggiornare come sempre consigliamo:
Per quanto riguarda le novità introdotte dalla ColorOS basata su Android 12, gli utenti dopo l’aggiornamento potranno notare:
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.