OS X El Capitan, Apple rilascia la seconda beta 10.11.6 agli sviluppatori

Silvia
7 Giu 2016

El Capitan

Nella tarda serata di ieri, Apple ha rilasciato OS X 10.11.6 El Capitan agli utenti sviluppatori per gli ultimi test finali prima del rilascio ufficiale. Questa seconda beta porta il numero di build 15G12a e le note di rilascio indicano un miglioramento generale nelle prestazioni, più stabilità al sistema e piccole correzioni di bug.

OS X El Capitan 10.11.6 beta:

Da una prima analisi non sembrano essere state introdotte funzioni o altre novità, molto probabilmente le features allettanti arriveranno con l’aggiornamento pubblico che verrà rilasciato dopo il WWDC 2016 dove OS X finalmente erediterà tutte le principali funzionalità di Siri, come riportato più volte da fonti autorevoli.

Per il momento tutti gli utenti che hanno aderito al programma di sviluppo Apple, possono scaricare OS X 10.11.6 El Capitan direttamente dal Mac App Store, oppure anche i semplici utenti provvisti di account iCloud, possono testare le versioni di prova rilasciate da Apple (non tutte) accedendo alla pagina ufficiale che si trova cliccando qui, ricordando che trattandosi di un sistema operativo in fase di test è possibile riscontrare qualche problema di incompatibilità con i programmi che si utilizzano principalmente.

Tutte le news sull’introduzione di Siri nel sistema operativo per Mac

le trovate cliccando qui.


Lascia la tua opinione