OxygenOS 11 Launcher disponibile per gli OnePlus con Android 10 (dettagli)

Tommaso Lenci
27 Gen 2021

Il Launcher OxygenOS 11 è adesso disponibile al download per alcuni degli OnePlus che sono ancora fermi alla versione software basata su Android 10.

OxygenOS 11 Launcher per alcuni smartphone Oneplus con Android 10

Se avete uno smartphone OnePLus che è fermo alla versione software basata sul sistema operativo Android 10, da oggi potete avere un assaggio della OxygenOS 11 con il nuovo Launcher.

Launcher OxygenOS 11 V5.0.2.4 disponibile per alcuni smartphone OnePlus ancora fermi ad Android 10

Il Launcher versione 5.0.2.4 è disponibile al download tramite il Google Play Store, ed funzionante su determinati dispositivi.

Potete scaricare il launcher e provarlo sul vostro OnePlus 6 o 6T dato che quest’ultimi saranno tra gli ultimi a ricevere la versione ufficiale OxygenOS 11.

Chi possiede un OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro, nell’attesa di ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 11 (al momento disponibile solo in Beta pubblica), potrà avere un po’ della OxygenOS 11 con quest’ultima versione del launcher.

Gli utenti che invece hanno acquistato di recente un OnePlus Nord N10 5G o Nord  N100, non possono ancora utilizzare questa versione 5.0.2.4.

Un portavoce di OnePlus ha però garantito che nei prossimi giorni uscirà una versione del Launcher compatibile anche per questi due smartphone, che vi ricordo sono usciti sul mercato con Android 10 e devono essere ancora aggiornati ad Android 11.

Va comunque sottolineato che si tratta di un semplice Launcher, quindi non saranno presenti le principali funzionalità della OxygenOS di 11 generazione ma solamente una replica dell’interfaccia/design software e di qualche gesture.

Lascia la tua opinione