Passa a TIM con Ten One Go o New: fino a 50 Giga al mese e chiamate illimitate

Tommaso Lenci
19 Lug 2018

TIM Ten One Go e One New sono le proposte valide fino al 24 luglio 2018 per chi passa al TIM da Vodafone o da altro operatore telefonico, che comprendono fino a 50 Giga mensili e anche minuti illimitati.

Tim Ten One Go e One New

La lotta tra gli operatori torna a farsi calda a fine luglio 2018 grazie allo storico operatore italiano TIM, che da oggi e fino al 24 luglio 2018 propone due offerte winback: Ten One Go e Ten One New.

TIM Ten One Go e Ten One New: le nuove proposte per ci passa da Vodafone o altro operatore di fine luglio 2018

La prima offerta, TIM Ten One Go, è indirizzata a tutti i clienti Vodafone che vogliono cambiare operatore tramite la portabilità del proprio numero.

A questi clienti Ten One Go offre la bellezza di 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al prezzo di 10 euro ogni mese.

L’altra offerta, Tim Ten One New, è invece indirizzata a i clienti di tutti gli altri operatori telefonici (Wind, Tre, Iliad e altri operatori virtuali) e prevede 30 Giga di traffico dati alla velocità del 4G e mille minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali al prezzo di 10.82 euro mensili.

Come già detto queste offerte per la portabilità del proprio numero possono essere attivate solamente entro il 24 luglio 2018: l’utente deve recarsi presso un negozio o un centro autorizzato TIM e chiedere la portabilità con l’emissione di una nuova sim telefonica.

Queste offerte dedicate ai clienti ricaricabili hanno un costo di attivazione pari a 12 euro una tantum, oltre al fatto che l’utente dovrà sostenere pure i costi di creazione di una nuova sim telefonica.

Vi invitiamo quindi a chiedere informazioni su tutti i costi ed eventuali penali presenti nella sottoscrizione delle due offerte Ten One Go e New presso i negozi dello storico operatore telefonico italiano.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione