Passa A Tim: tutte le offerte con portabilità del numero attive a luglio 2018

Tommaso Lenci
4 Lug 2018

Ecco tutte le nuove offerte con portabilità del numero che TIM propone ai clienti degli altri operatori telefonici (WIND, Vodafone, Tre e virtuali) a partire dal 2 luglio 2018.

Passa a TIM mese luglio 2018

La guerra tra gli operatori telefonici coinvolge nel mese di luglio TIM che a partire dal 2 luglio 2018 ha attivato una serie di offerte “cambia operatore” valide per i clienti di altri gestori come Vodafone, Wind Tre e altri operatori virtuali.

Va subito specificato che non si tratta di offerte eclatanti al pari di quelle che abbiamo visto a metà e fine giugno 2018 come la Special minuti 50GB a 10 euro mensili.

Luglio 2018: le offerte passa a TIM con portabilità del numero

Le offerte per clienti ricaricabili che stiamo per elencarli comprendono un costo fisso pari a 12 euro una tantum, per effettuare la portabilità della sim telefonica con una nuova sim telefonica dello storico operatore telefonico.

La prima offerta è TIM Special TOP disponibile per tutti i gestori telefonici (anche quelli virtuali) che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 20 Giga di traffico dati al prezzo di 10.82 euro mensili.

C’è pure TIM Ten Go New valida per tutti gestori telefonici ad esclusione della sola Vodafone, che prevede 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 20 Giga di traffico dati al prezzo sempre di 10.82 euro mensili.

Se siete invece un cliente Tre Italia e volete passare con portabilità del numero a TIM c’è la promo Special Top Go con minuti illimitati verso tutti, e 32.6 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10.82 euro mensili.

Per i clienti Wind che vogliono passare allo storico operatore italiano c’è la promo TIM Top Go che offre sempre minuti illimitati verso tutti, 32.6 Giga di traffico in 4G al prezzo di 10.82 euro mensili.

Infine per i clienti che di recente sono passati ad Iliad si attiva la promo 7 ExtraGO che prevede minuti illimitati, 20 Giga di traffico dati al prezzo di 10.82 euro mensili.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione