Passa a Vodafone con Special Minuti 10, 20 e 30GB: gli operatori coinvolti con portabilità

Tommaso Lenci
25 Lug 2018

Anche Vodafone si prepara a fine luglio 2018 a conquistare nuovi e vecchi clienti con le proposte Special Minuti 10, 20 e 30 GB indirizzate a specifici operatori: i dettagli.

Passa a Vodafone Special Minuti: i dettagli

Dopo le offerte TIM, segnaliamo che anche lo storico operatore rosso Vodafone a partire da oggi 25 luglio 2018 ha iniziato una controffensiva per catturare l’interesse di nuovi o vecchi clienti tramite la portabilità del numero.

Infatti sono tornate le offerte Special Minuti 10, 20 e 30 GB che però non sono valide tutte e tre per tutti gli operatori: bisogna fare un po’ di chiarezza in merito a questo.

Vodafone Special Minuti 10, 20 e 30GB sono nuovamente disponibili: ecco i dettagli

La prima, Vodafone Special Minuti 10 con portabilità del numero si rivolge ai clienti degli operatori TIM, Wind e Coop Voce (operatore virtuale) e prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 12 euro mensili.

C’è da sostenere pure un costo di attivazione pari a 6 euro; in sostanza non è un offerta troppo ghiotta per molti utenti.

Le cose si fanno più interessanti con Vodafone Special Minuti 20, indirizzata ai clienti  Iliad, Tre, PosteMobile, PosteMobile Full, Fastweb Mobile, LycaMobile, BT Enia Mobile, Digy Italy, 1 Mobile, ERG Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile Full (quest’ultimi tutti operatori virtuali).

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 7 euro mensili.

La stessa offerta Special minuti 20 è disponibile anche per chi passa da Wind, Tim e Coop Voce ma in questo caso il canone mensile passa a 15 euro.

Anche in questo caso c’è un costo di attivazione pari a 6 euro.

Infine ecco Vodafone Special Minuti 30 con portabilità del numero dai seguenti operatori: Iliad, Tre, CoopVoce, PosteMobile, PosteMobile Full, LycaMobile, Tiscali Mobile, Fastweb Mobile, BT Enia Mobile, ERG Mobile, 1 Mobile, Digi Italy, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia o Digi Mobile FULL.

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti (fissi e mobili nazionali) e 30 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro ogni mese.

Il costo di attivazione è pari a 5 euro.

Tutte le offerte Special Minuti possono essere attivate e richieste presso i negozi o i centri autorizzati Vodafone.

Aggiornamento last minute: Disponibile da domani 26 luglio 2018 nuovamente la Vodafone Special Minuti 50GB indirizzata solamente ai clienti TIM.

Prevede 1000 minuti e 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 15 euro mensili; rimane il costo di attivazione pari a 6 euro sempre presso i negozi dell’operatore rosso.

Fine aggiornamento last minute.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione