Passa a Vodafone da TIM con Special Minuti 50GB: 50 Giga e 1000 minuti a 10 euro!

Tommaso Lenci
28 Giu 2018

Vodafone Special Minuti 50GB è l’ultima offerta winback con portabilità del numero proposta ai clienti TIM che offre 1000 minuti e 50 Giga a soli 10 euro mensili.

Vodafone Special Minuti 50GB per chi passa da TIM

La guerra tra gli operatori telefonici nel mese di giugno 2018 sta diventando sempre più serrata, e grazie all’arrivo dei nuovi operatori telefonici come Iliad e Ho. Mobile i prezzi e le soglie tariffarie stanno migliorando: tutto a vantaggio per il consumatore.

Vodafone Special Minuti 50GB per chi passa da TIM e Coop Voce: l’offerta

Oggi Vodafone presenta la sua nuova offerta Winaback con portabilità del numero chiamata Special Minuti 50GB che è specificatamente indirizzata ai clienti TIM e ai clienti dell’operatore virtuale Coop Voce

Vodafone Special Minuti 50GB come già detto offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 Giga di traffico dati alla velocità massima del 4G al costo mensili di 10 euro.

Questa promo può essere attivata dai clienti TIM o Coop Voce presentandosi presso uno dei centri autorizzati o negozi Vodafone a partire da oggi 28 giugno e non oltre il 30 giugno 2018.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, è prevista una spesa una Tantum pari a 6 euro oltre al fatto che il cliente dovrà attivare una nuova sim telefonica con la portabilità del numero.

Dato che non abbiamo un idea chiara sui costi di attivazione della nuova sim, potete chiedere direttamente all’addetto del negozio Vodafone oltre a informarvi di tutte le eventuali penali del contratto.

Considerato che ormai 30-50 Giga in 4G mensili stanno diventando la normalità su molti profili tariffari, è lecito aspettarsi entro la fine di quest’anno o agli inizi del 2019 le prime offerte con 75-100 Giga di traffico dati ogni mese: noi ci speriamo!

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione