Passa a Vodafone: le nuove offerte Special con minuti illimitati e vari profili Giga

Tommaso Lenci
21 Ago 2018

Se volete passare a Vodafone dal 21 agosto 2018 ci saranno nuove e confermate offerte Special con minuti illimitati e vari profili con diversi Giga a disposizione: i dettagli.

Passa Vodafone Special Minuti dal 21 agosto 2018

A partire da oggi 21 agosto 2018 nel portafoglio tariffe di Vodafone Special ci saranno alcuni cambiamenti per chi vuole passare allo storico operatore rosso con portabilità del numero.

Infatti 3 precedenti offerte vengono chiuse, due sono state rinnovate e tre fanno comparsa nel parco offerte dell’operatore.

Nuove offerte Vodafone Special Minuti attive dal 21 agosto 2018 con portabilità del numero

Le nuove offerte sono Special Minuti 30 Giga, Minuti 50 Giga e Minuti 20 Giga: tutte e tre le offerte prevedono minuti illimitati e come potete vedere dal nome comprendono vari quantitativi di Giga in traffico dati alla velocità del 4G.

La Special Minuti 30 Giga è indirizzata a tutti i clienti di operatori mobili virtuali, Tre Italia e Poste Italiane, che come già detto comprende minuti illimitati verso tutti, 30 Giga al costo di 7 euro mensili.

C’è poi la Special Minuti 50 Giga, indirizzata in questo caso ai clienti TIM e WIND, e prevede oltre i minuti illimitati 50 Giga di traffico dati al prezzo di 15 euro mensili.

Infine Special Minuti 20 Giga, disponibile con portabilità del numero solo ai clienti WIND, con minuti illimitati e 20 Giga di traffico dati al prezzo di 10 euro mensili.

Tutte e tre queste offerte Vodafone Special non comprendono gli SMS, e hanno un costo di attivazione una tantum di 6 euro; ovviamente c’è pure il costo di attivazione della nuova SIM.

L’attivazione può avvenire solo tramite negozio dell’operatore rosso e il numero di attivazioni è da considerarsi limitato.

Vodafone Special Minuti prorogate e chiuse il 21 agosto 2018

Vengono prorogate le offerte precedentemente in vigore come Vodafone Special Minuti 10 Giga, chiamate illimitate e 10 Giga al costo di 12 euro mensili attivabile da clienti che provengono da qualsiasi operatore (virtuale o no).

Prorogata pure Vodafone Special Minuti 20 Giga quella disponibile per tutti i clienti provenienti da tutti gli operatori (virtuali e non) che prevede minuti illimitati, 20 Giga al prezzo di 15 euro mensili.

Dal 21 agosto 2018 vengono invece chiuse le offerte Special Minuti 30 Giga quella al prezzo di 10 euro mensili (che è stata cambiata con il nuovo prezzo di 7 euro mensili), Special Minuti 30 Giga indirizzata ai clienti Wind al prezzo di 15 euro mensili, e Special Minuti 20 Giga al prezzo di 7 euro mensili indirizzata a Tre Italia, Operatori virtuali e Poste mobile.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione