Passa a Wind Smart Last Minute Summer & Smart Special 5 con portabilità: i dettagli

Tommaso Lenci
22 Ago 2018

Da domani 23 agosto 2018 si potrà passare a Wind con portabilità del numero con le nuove offerte Smart Last Minute Summer e Smart Special 5: ecco i dettagli principali.

Wind Smart Last Minute e Smart Special 5

Novità in arrivo a partire da domani 23 agosto 2018 in casa Wind: lo storico operatore arancione proporrà infatti due piani tariffari dedicati a tutti coloro che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero da altro gestore.

Wind Smart Last Minute Summer & Smart Special 5: nuovi profili tariffari attivabili dal 23 agosto 2018

La prima si chiama Wind Smart Last Minute Summer (nome veramente lungo) che prevede 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 20 Giga di traffico dati alla velocità del 4G per un prezzo mensile pari a 9 euro.

Smart Last Minute Summer ha un costo di attivazione pari a 10 euro ed è valida per chi vuole vuole attivare un nuovo numero, o vuole effettuare la portabilità di numero esistente da un qualsiasi operatore (anche virtuale).

Invece l’altra offerta Wind Smart Special 5 ha un prezzo piuttosto interessante, solo 5 euro ogni mese, e prevede minuti di chiamate illimitati verso tutti (fissi e mobili) abbinati a 30 Giga di traffico dati in 4G.

Sfortunatamente Smart Special 5 è attivabile solamente per tutti coloro che passano da un qualsiasi operatore virtuale (esclusi quelli che utilizzano la rete Wind come Poste Mobile) con portabilità del numero (niente nuovi numeri).

Anche per quest’offerta il costo di attivazione è pari a 10 euro una tantum.

Se siete interessati a una di queste due offerte, vi consigliamo caldamente di chiedere tutte le informazioni presso un negozio o centro autorizzato Wind a partire da domani 23 agosto 2018, in modo da conoscere tutte le condizioni contrattuali del caso.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione