Passa a Tim 10 Super Go attivabile da tutti gli operatori: 1000 minuti e 10 Giga

Tommaso Lenci
21 Feb 2018

Tutti coloro che vogliono passare a TIM cambiando il loro operatore con portabilità del numero possono provare 10 Super Go con 1000 minuti e 10 Giga: i costi.

Passa a TIM 10 Super Go

A partire da oggi 21 febbraio 2018 lo storico operatore italiano TIM vuole proporre a tutti i clienti degli altri operatori telefonici (sia mobili che virtuali) la possibilità di effettuare la portabilità del proprio numero con la tariffa 10 Super Go.

TIM 10 Super GO: soglie e costi con tariffa mensile

TIM 10 Super Go permette di navigare sul web per 10 Giga alla velocità del LTE 4G e di effettuare 1000 minuti di chiamate verso tutti al prezzo di 10 euro ogni mese (ribadiamo non sono 4 settimane) per i primi 6 mesi.

Terminato lo sconto iniziale per i primi 6 mesi, il costo passerà a 12 euro al mese per sempre.

I minuti di conversazione sono senza scatto alla risposta; terminati i 1000 minuti previsti ogni mese pagherete secondo la tariffa del vostro profilo base.

Terminati i 10 Giga prima del rinnovo non potrete più navigare su internet, salvo attivazioni di altre promozioni che permettono di aggiungere Giga al vostro profilo tariffario.

Come attivare TIM 10 Super Go e costi di attivazione

TIM 10 Super Go è attivabile unicamente presso i negozi fisici dello storico operatore italiano o al massimo può essere richiesto (potete provarci) facendovi contattare direttamente dal call center (Pagina dedicata ufficiale).

Per quanto riguarda i costi di attivazione, l’utente che passa a 10 Super Go deve sostenere un costo una tantum di 12 euro, che vengono ulteriormente aumentati di altri 20 euro nel caso in cuoi non rispettiate il vincolo di 24 rinnovi (cambio operatore, disattivazione profilo).

Vi preghiamo di chiedere maggiori informazioni e dettagli presso il punto vendita per avere un quadro più chiaro sulla nuova offerta tariffaria con portabilità del numero di TIM.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione